Domande frequenti



Per partecipare è obbligatorio. Se ti sei registrato a uno dei siti Barilla puoi usare le stesse credenziali (username e password). Potrai loggarti anche usando i social (Facebook, Google, Twitter, Instagram), ma prima dovrai comunque effettuare la registrazione tradizionale per poi collegare il tuo profilo social al tuo account. La prima volta che collegherai il tuo profilo social al tuo account tradizionale ti verranno richieste le credenziali inserite in fase di registrazione a questo sito o a uno dei siti Barilla. Se non sei ancora registrato dovrai prima effettuare la registrazione tradizionale e poi in seguito proseguire con l’associazione di uno dei tuoi account social. Effettuato l’accesso mediante la registrazione tradizionale, seleziona uno dei 4 social disponibili. Per proseguire e avere la conferma di aver associato correttamente i profili, il sistema ti richiederà di inserire l’indirizzo mail e la password che hai scelto al momento della registrazione ai portali Barilla. Completato questo ultimo passaggio riceverai un messaggio di buon esito. Da questo momento in poi potrai accedere facilmente anche selezionando il Social Login.

Clicca su “Password dimenticata”: ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Riceverai una e-mail per poter creare una nuova password.

Sì, se ti sei registrato a un sito Barilla le credenziali di Accesso non cambiano.

Una volta registrato, puoi controllare ed eventualmente modificare i tuoi dati entrando nel menù in alto e selezionando la voce "modifica profilo".

Una volta effettuato il login, nella pagina del tuo profilo raggiungibile dal menu in alto, troverai un link che ti permette di eliminare il tuo profilo da tutti i siti Barilla e quindi da tutte le iniziative, non solo da questa. Nota Bene: in caso di vincita confermata di un premio i tuoi dati non potranno essere cancellati da questa specifica iniziativa, in quanto necessari per l’invio del premio.

È possibile partecipare tutti i giorni dal 30 luglio al 9 settembre 2020, 24 ore al giorno. Il giorno 30 luglio 2020 il concorso sarà attivo dalle ore 12.00Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 30 luglio 2020 e le ore 23.59 del 9 settembre 2020.

Acquista in un’unica spesa almeno 3 confezioni di prodotti Gran Cereale in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati). Potrai partecipare esclusivamente con scontrini emessi da punti di vendita Conad aderenti* all’iniziativa (no acquisti on line); ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 6 confezioni di prodotti in promozione nella stessa spesa). Con il documento di acquisto
sotto mano puoi partecipare tramite internet, collegandoti al sito www.grancereale.it/shopper-conad-2020 ; ricordati che ogni documento di acquisto è utilizzabile una sola volta.
Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto emessi tra le ore 00.01 del 30 luglio 2020 e le ore 23.59 del 9 settembre 2020.

* consulta l’elenco dei punti di vendita aderenti nel regolamento completo

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?
Partecipano al concorso i seguenti prodotti Gran Cereale:

Biscotti:
- Classico 250gr
- Croccante 230gr
- Cioccolato 230gr
- Classico 500gr
- Frutta 250gr
- Legumi e Cioccolato 270gr
- Digestive 250gr
Cereali:
- Cereali Classici 330gr
- Cereali Frutta 300gr
- Cereali Cioccolato 300gr
Snacks Dolci:
- Barrette Nocciola e Cioccolato 135gr
- Mandorle Mirtilli Rossi 135gr
- Barrette Grano Mandorle Zucca 135gr
- Barrette Mela Cannella 135 gr
- Barrette Semi Zucca Quinoa 120gr
- Barrette Cioccolato Fondente Mirtilli 120gr

Acquista in un'unica spesa almeno 3 confezioni di prodotti Gran Cereale in promozione e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto coinvolto nella promozione che è stato acquistato). Puoi partecipare esclusivamente con scontrini emessi dai punti di vendita Conad aderenti* all’iniziativa (no acquisti on line)

* consulta l’elenco dei punti di vendita aderenti nel regolamento completo

No, ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 6 confezioni di prodotti in promozione Gran Cereale nella stessa spesa).

Sì, è necessario conservare in originale tutti i documenti di acquisto con i quali parteciperai al concorso fino al 4 dicembre 2020. Sarà facoltà di Barilla richiedere l’originale del documento di acquisto ad un partecipante per la convalida della vincita. In tal caso l’invio dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta, che verrà inviata al vincitore tramite e-mail.

No, sono validi solo gli scontrini emessi dai punti di vendita Conad aderenti* all’iniziativa (no acquisti on line). I documenti di acquisto dovranno essere “parlanti”, che riportino cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti in promozione Gran Cereale acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, numero, importo totale scontrino.

* consulta l’elenco dei punti di vendita aderenti nel regolamento completo

Sul tuo documento di acquisto i prodotti in promozione Gran Cereale devono essere chiaramente identificabili, altrimenti il documento di acquisto non sarà ritenuto valido. E’ necessario che siano riconoscibili i nomi dei prodotti, senza possibilità di confonderli con altri prodotti/marca.

No, non è possibile partecipare. Troverai in ogni caso i dettagli nel regolamento completo disponibile nella sezione dedicata al concorso sul sito www.grancereale.it/shopper-conad-2020

Sì, è necessario che i dati anagrafici inseriti nel form di vincita, presente sul sito in fase di richiesta premio, siano veritieri e corrispondano ai dati che hai usato in fase di registrazione (nome/cognome) e/o che hai modificato, in un secondo momento, nel tuo profilo personale.

Ogni destinatario non può vincere più di un premio. Se in fase di convalida di una vincita essa risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Lo scoprirai direttamente a video: la schermata comunicherà la vincita durante la tua partecipazione sul sito www.grancereale.it/shopper-conad-2020. In caso di vincita dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo. Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai una email di conferma. Ogni premio dovrà essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 23 settembre 2020.

Dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo. Una volta effettuata la richiesta di un premio riceverai una mai di conferma. Ogni premio dovrà essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 23 settembre 2020.

Si terrà un’estrazione di recupero entro il 23 ottobre 2020. I vincitori verranno avvisati tramite e-mail.

Potrai partecipare al concorso più volte se possiede più scontrini comprovanti ognuno l’acquisto di almeno 3 confezioni di prodotti Gran Cereale in promozione. Saranno validi solo i documenti di acquisto emessi dai punti di vendita Conad aderenti* all’iniziativa durante il periodo del concorso e con data e ora antecedenti alla giocata di partecipazione.

* consulta l’elenco dei punti di vendita aderenti nel regolamento completo

Il premio è una e-bike Torpado C960 – 29”; in totale verranno assegnati 100 premi nel periodo del concorso. Saranno poste in palio n. 100 e-bike suddivise in:

- N. 61 e-bike taglia S
- N. 39 e-bike taglia M

All’atto della partecipazione il consumatore dovrà indicare preventivamente quale taglia desidera provare a vincere.

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società che ha elaborato il software di assegnazione premi.

Riceverai il premio entro i 180 giorni previsti dal regolamento.

Compila il form qui sotto oppure chiama il Servizio Cortesia dedicato al numero 02.49962911. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i giorni festivi. Il costo della chiamata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

Concorso valido in Italia dalle ore 12.00 del 30.07.20 al 09.09.20. Valore Montepremi 150.000€ (iva inclusa). Regolamento completo su grancereale.it/shopper-conad-2020. In esclusiva nei punti di vendita aderenti indicati nel regolamento.